Calcio
Calciomercato Benevento: Sagna, Paletta e Wollscheid per la difesa
Il club sannita è pronto a mettere a segno un ulteriore colpo, individuando in tre giocatori svincolati, i profili giusti da regalare a mister De Zerbi.
Chiuso un calciomercato, ovvero quello di riparazione, se ne apre subito un altro. Stiamo parlando di quello dedicato ai calciatori che dal primo febbraio, potranno firmare qualsiasi contratto, essendo svincolati. Il Benevento, nonostante le tante manovre fatte in questo mese, non si accontenta, e ha già individuato tre profili da portare alla corte di De Zerbi.
Benevento, tre rinforzi dagli svincolati
L’ex Arsenal e Manchester City Bacary Sagna, dopo un periodo nel quale ha avuto modo di valutare la proposta del Benevento, ha preso una decisione. Vuole rispettare la parola data alla dirigenza beneventana, quindi si va verso il si.
Ma il presidente Oreste Vigorito, si guarda intorno e ha messo gli occhi su Gabriel Paletta fresco svincolato dal Milan e Philipp Wollscheid liberatosi a gennaio dal Metz. Si attendono sviluppi importanti nelle prossime ore, in un senso o nell’altro.
Il sogno salvezza è tutt’altro che un’utopia, e se questi colpi verranno messi a segno, i sanniti si assicurerebbero calciatori dalla grande esperienza. Intanto li attende una partita molto difficile, contro il Napoli di Sarri, che all’andata prese a pallonate i giallorossi. Ma questo è un altro Benevento, e ci metterà sicuramente anima e corpo per regalare una bella soddisfazione ai propri tifosi.