Calcio
Calciomercato Cavese, è ufficiale: arriva Russotto, ha firmato
L’attaccante ex Napoli approda alla corte di Moriero dopo l’esperienza della scorsa annata alla Sambenedettese. Ai blufoncé il compito di offrirgli l’occasione per riscattarsi
Un vero e proprio colpo di calciomercato quello messo a segno dalla Cavese nelle ultime ore. Andrea Russotto è un nuovo calciatore blufoncé. Lo comunica la stessa società metelliana con un comunicato ufficiale apparso sul suo portale.
Russotto alla Cavese, oltre 350 partite tra i professionisti per lui
L’attaccante proviene dalla Sambenedettese, con la quale nell’ultima stagione ha segnato un gol in trentuno partite giocate. L’avventura a Cava, per Russotto, può rappresentare il riscatto della sua carriera, partita da predestinato, sin da quando nel 2008 lo acquistò il Napoli, e proseguita con una parabola discendente.
Oltre a quella azzurra, il fantasista ha vestito le maglie di Treviso, Bellinzona, Lodigiani, Crotone, Livorno, Carrarese, Catanzaro e Catania. Giocatore che ha maturato grande esperienza, in particolar modo nella categoria, conta oltre 350 partite tra i professionisti.
Russotto aggiunge qualità al reparto avanzato di mister Moriero, che proverà a sfruttare la sua voglia di fare bene per ridare lustro alla carriera del giocatore.