Calcio
Calciomercato, Fekir al Napoli? pronto l’assalto degli azzurri
Sarebbe già stata avanzata al calciatore franco-algerino una prima proposta contrattuale
Il sogno James Rodriguez sembra sempre più difficile per il Napoli. Nelle ultime ore l’Atletico Madrid ha fatto ulteriori passi in avanti per il calciatore colombiano e questo complica non poco i piani della società azzurra. Secondo quanto riferito dall’emittente francese RMC Sport, il club di De Laurentiis avrebbe già trovato una valida alternativa mettendo nel mirino l’attaccante del Lione Nabil Fekir. Il talentuso giocatore francese è in scadenza nel 2020 e sulle sue tracce c’è anche il Betis.
Secondo “L’Équipe” i primi contatti ci sarebbero stati all’inizio di questa settimana direttamente con il patron De Laurentiis e col tecnico Carlo Ancelotti e sarebbe già stata avanzata al calciatore franco-algerino una prima proposta contrattuale.
Fekir al Napoli? il calciatore vuole la Champions League
Su Fekir il Betis è in vantaggio rispetto al Napoli ma la volontà del calciatore è quella di giocare la Champions. Per questo motivo il giocatore ha messo in stand-by la soluzione spagnola. Fekir preferirebbe dunque la destinazione partenopea e la dirigenza azzurra lo sta mettendo in cima alla lista delle preferenze, lavorando parallelamente anche a James Rodriguez.