Calcio
Bari Calcio, Pedullà annuncia: “Biancorossi su Karamoko Cissé”
L’arrivo di Tutino dal Napoli al Verona, società proprietaria del cartellino del guineano, potrebbe aprire a un clamoroso ritorno, stavolta in Serie C
Clamoroso colpo di mercato in arrivo per il Bari? Stando a quanto riportato nel pomeriggio da Alfredo Pedullà, i biancorossi si sono fiondati sull’attaccante del Verona Karamoko Cissé. La trattativa per il giocatore sarebbe in stato avanzato, e potrebbero esserci concrete possibilità che possa andare a buon fine.
Cissé al Bari? Tutino al Verona potrebbe liberare il guineano
Da quanto apprendiamo, la punta, che ha ancora due anni di contratto con gli scaligeri, si vedrebbe la strada chiusa dall’arrivo dal Napoli di Gennaro Tutino, molto vicino all’Hellas. A questo punto, considerando che sia il Napoli che il Bari sono controllati dai De Laurentiis, crediamo che il trasferimento di Tutino ai gialloblù possa essere favorito, così da liberare spazio per Cissé.
Un’ottima strategia, che potrebbe portare un attaccante di grandissimo livello per la Serie C. Cissé ha già giocato con il Bari nella stagione 2017-2018, l’ultima prima del fallimento, trovando la rete 4 volte in 33 presenze.
La punta guineana era stata accostata al Cosenza, ma pare che la destinazione pugliese, dopo il prestito a Carpi della scorsa seconda metà di stagione, possa essere gradita. Staremo a vedere.