Calcio
Salernitana-Carpi 1-2, le dichiarazioni di Colantuono
Il tecnico dei granata ha commentato nel post partita la prestazione dei suoi giocatori dopo la sconfitta interna contro la compagine di mister Calabro
Il Carpi espugna l’Arechi battendo 2 a 1 la Salernitana. Una vittoria pesantissima per la compagine di mister Antonio Calabro che aggancia la zona play off. Sconfitta che fa male invece per i granata che, dopo i passi avanti fatti nelle ultime due gare, torna a fare i conti con i soliti problemi difensivi e perde una grande occasione per avvicinarsi alla zona alta della classifica.
Grande rammarico nel post partita per il tecnico granata Colantuono che ha sottolineato: “Nel calcio vince chi la butta dentro. Se non fai gol non puoi vincere. Per perdere una partita come quella di oggi bisogna impegnarci. Abbiamo sbagliato tanto, troppo ma questo servirà da lezione. Oggi abbiamo fatto la partita, abbiamo approcciato bene nel secondo tempo ma se sbagli e ad ogni tiro subiamo gol diventa difficile fare risultato”.
Colantuono, “La salvezza è il nostro primo obiettivo poi si vedrà”
Colantuono ha poi aggiunto: “Dobbiamo ragionare partita per partita. La salvezza è il nostro obiettivo primario, arriviamo quanto prima a 50 punti e poi si vedrà. Se navighiamo a metà classifica vuol dire che questa è la nostra dimensione. Abbiamo tanti rimpianti però purtroppo la classifica ci dice questo e non possiamo fare altrimenti“. Sull’esclusione di Palombi, il tecnico granata ha fatto chiarezza “Non stava bene e non ho voluto rischiarlo su un campo pesante“.