Calcio
James Rodriguez al Napoli, ecco la nuova proposta degli azzurri
Gli azzurri non sarebbero intenzionati a mollare l’attaccante colombiano del Real Madrid e presto formuleranno una nuova proposta: prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni
James Rodriguez è sempre nei pensieri del Napoli. Il calciatore colombiano è ormai da diverse settimane l’obiettivo numero uno della compagine azzurra. Queste ore, questi giorni, saranno decisivi per scrivere la parola fine a questa telenovela.
Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, infatti, il Napoli si farà presto di nuovo sotto, formulando al Real Madrid, proprietario del cartellino, una nuova offerta: prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Un prezzo inferiore rispetto alla clausola dell’attaccante che è di 42 milioni. La sensazione è che con una cifra leggermente inferiore alla clausola si potrebbe chiudere. Il Napoli ha già da tempo l’accordo con l’agente del calciatore Jorge Mendes per quanto riguarda l’ingaggio (6,5 milioni netti) e per quanto concerne i diritti d’immagine.
James Rodriguez al Napoli, gli azzurri non mollano il colombiano
Dopo la trattativa sfumata per Pepé, il presidente De Laurentiis vuole regalare a mister Ancelotti e ai tifosi azzurri un colpo importante. Il Napoli farà il massimo per ingaggiare James Rodriguez senza però mollare la pista che porta al messicano del PSV Lozano.