Seguici sui social

Calcio

Inter-Lecce in Tv: dove vederla in streaming e probabili formazioni

Il match valido per la 1a giornata di Serie A è in programma lunedì 26 agosto alle ore 20.45 e verrà trasmesso su DAZN

Pubblicato

il

Stadio San Siro
Foto fcinter1908.it

L’attesa è finita. La Serie A riparte con una prima giornata che promette grande spettacolo. Tra le partite più attese c’è sicuramente la sfida tra la nuova Inter di Antonio Conte e il Lecce di mister Liverani, in programma lunedì alle 20:45. C’è grande curiosità attorno a queste due squadre ricche di tante novità.

I nerazzurri arrivano a questo esordio in campionato con grandi motivazioni e con la convinzione di poter lottare per lo scudetto. L’arrivo di un allenatore top come Antonio Conte e i tanti colpi di mercato in entrata fanno ben sperare i tifosi nerazzurri. In questa prima gara ufficiale della stagione di fronte ci sarà un avversario non semplice come il Lecce di mister Liverani. La compagine neopromossa cercherà di essere la rivelazione del campionato grazie anche alla spinta dei propri tifosi, attesi in quasi 2000 all’esordio a San Siro.

Inter-Lecce: dove vederla in streaming gratis e tv

Inter-Lecce sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web. La gara, dunque, non verrà trasmessa su SKY. Per vedere DAZN bisogna scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV. Per i nuovi abbonati a DAZN c’è la possibilità di guardare Inter-Lecce in streaming gratis grazie al mese di prova messo a disposizione dalla piattaforma online.

Per guardare i canali online basterà scaricare l’app di DAZN sul qualsiasi dispositivo mobile o smart tv oppure, più semplicemente, visitare il sito www.dazn.it se la connessione dovesse avvenire dal browser. A questo punto sarà necessario creare un account, inserendo il proprio nome e cognome, oltre ad un indirizzo email. Verrà chiesto di scegliere una password, ultimo passaggio fondamentale per iniziare a godere in piena libertà di tutti i contenuti DAZN.

Le probabili formazioni di Inter-Lecce: 

Per questo esordio in campionato, mister Conte si affiderà al modulo 3-5-2 con la coppia Lukaku-Lautaro Martinez a guidare l’attacco. Asamoah e Candreva dovrebbero agire sulle corsie laterali, mentre in difesa giocheranno D’Ambrosio, De Vrij e Skriniar, in attesa di vedere in campo l’uruguaiano Diego Godin, attualmente infortunato.

Dall’altra parte il Lecce scenderà in campo con il modulo 4-3-1-2 con la coppia offensiva formata dai nuovi arrivati Farias e Lapadula. Sulla trequarti spazio a Mancosu, con Petriccione, Tachtsidis e Shakhov a centrocampo.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro, Lukaku.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Dell’Orco, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Mancosu; Farias, Lapadula.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!