Cronaca
Angri, tenta di rapinare un passante nei pressi della stazione: arrestato nocerino
La resistenza del malcapitato durante la susseguente colluttazione lo avrebbe salvato dalla rapina. Sul luogo dei fatti trovato un coltello. Il 24enne sarà processato per direttissima
Un uomo di Nocera Inferiore è stato arrestato per aver provato a rapinare un passante presso la stazione ferroviaria di Angri. L’aggressore, 24 anni, ha tentato di rubare a un uomo, forse con l’ausilio di un coltello.
L’assalto del rapinatore avrebbe provocato una colluttazione tra i due. Stando a quanto riporta “Il Mattino”, sarebbe stata una reazione del malcapitato ad evitare che il colpo del ragazzo andasse a segno.
Nocera Inferiore Cronaca, rinvenuto un coltello sul luogo dei fatti
I carabinieri di Nocera Inferiore hanno tratto in fermo il 24enne, e rinvenuto l’arma bianca sul luogo dei fatti. Saranno effettuate delle indagini per comprendere se sia stata esattamente utilizzata al fine di tentare compiere la rapina.
La vittima, nonostante la resistenza, ha riportato ferite refertate dall’ospedale, giudicate guaribili in cinque giorni. Per il nocerino, senza precedenti penali, il rito per direttissima dinanzi al giudice del tribunale di Nocera Inferiore, dove dovrà rispondere dell’accusa di tentata rapina.