Cronaca
Incidente a Pagani, Autocisterna finisce in una casa dopo scontro con un’auto
Il grosso mezzo, alle prime luci dell’alba, si è scontrato con un’automobile in via Zeccagnuolo e ha terminato la propria corsa in un’abitazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118
Grave incidente questa mattina a Pagani. Intorno alle 6, per cause ancora da accertare, un’autocisterna si è scontrata con un’automobile in via Zeccagnuolo. L’impatto è stato violentissimo: il grosso mezzo di trasporto, infatti, ha prima sbandato e poi ha terminato la sua corsa in un’abitazione.
Sul posto sono giunti in pochi minuti i vigili del fuoco che hanno lavorato per estrarre i feriti e mettere in sicurezza l’area. I caschi rossi hanno avuto non poche difficoltà a estrarre in particolare l’uomo all’interno dell’automobile incastrato tra le lamiere.
Tempestivo anche l’intervento dei sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure sul posto e poi trasportato i feriti in ospedale. Le condizioni dell’automobilista sarebbero molto critiche. Sul posto dell’incidente anche i carabinieri per i rilievi del caso e per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Aggiornamento: la vicenda di questa mattina, a Pagani, ha assunto i contorni della tragedia. Il 19enne alla guida dell’automobile coinvolta nel sinistro è morto in ospedale.