Calcio
Mihajlovic dimesso dall’ospedale, in vista la panchina contro la Spal
Il tecnico serbo ha lasciato il Sant’Orsola, e dovrebbe aver ricevuto il via libera per presenziare al derby, nonché all’allenamento di rifinitura di domani
Un piccolo sorriso per i tifosi del Bologna e per tutti gli amanti del calcio. Sinisa Mihajlovic, con grande probabilità, sarà in panchina anche nella prossima gara dei felsinei, impegnati nel derby regionale in casa contro la Spal. Questa mattina, infatti, il tecnico serbo è stato dimesso dall’ospedale Sant’Orsola nel quale era ricoverato. A comunicarlo è “La Gazzetta dello Sport”.
Mihajlovic dimesso dall’ospedale, dovrebbe guidare i suoi nel derby
L’allenatore rossoblù, a circa quaranta giorni dall’inizio delle sue cure, avrebbe ricevuto il ‘via libera’ per presenziare al fianco dei suoi ragazzi anche nella sfida ai ferraresi (venerdì, ore 20:45), nonché per gli allenamenti a Casteldebole, a partire dalla rifinitura di domani. Stando a quanto trapela, per Mihajlovic si prospetta un periodo di pausa dalla sua aggressiva cura alla leucemia, per poi cominciare un secondo ciclo di terapie.
Già domenica il sergente Sinisa aveva emozionato noi tutti, assistendo da vicinissimo alla gara del suo Bologna in casa dell’Hellas Verona. Ora, un’altra bella notizia. Ad maiora: forza, Miha!