Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, Ciccio Brienza torna come dirigente!

L’ex fantasista dei galletti (che, a questo punto, chiude col calcio) sarà ambassador e osservatore per la società biancorossa

Pubblicato

il

Franco Brienza
foto: chiamarsibomber.com

Ciccio Brienza torna al Bari! Ma non avrà la maglia numero 10. Anzi, non avrà neppure una maglia. Perché il fantasista biancorosso sarà inserito nell’organigramma biancorosso. Da dirigente.

Bari calcio, Brienza sarà ambassador ed osservatore dei biancorossi

Sì, l’ex trequartista avrà un ruolo nella società di De Laurentiis. Brienza sarà infatti ambassador ed osservatore per conto dei biancorossi per la prossima stagione. A questo punto è ragionevole affermare che per lui si tratta di un addio al calcio, dopo la scorsa stagione, disputata e vinta in Serie D con i galletti.

Brienza è stato annunciato nel corso della presentazione della squadra, avvenuta in piazza Ferrarese. “Siamo felici di presentare la squadra in mezzo alla gente. Sarà un campionato difficile, ma abbiamo preso dei giocatori motivati. Voi tifosi siete il nostro dodicesimo uomo in campo“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!