Cronaca
Samara Challenge a Pagani, lo scherzo di cattivo gusto arriva nell’Agro
Avvistata in città una ragazza travestita come il celebre personaggio del film horror The Ring. Apparizioni anche a Napoli e provincia, nonché a Catania: questa la discutibile moda del momento
Vestirsi da Samara Morgan, celebre personaggio del film The Ring, sembra essere diventata la (discutibile) moda nel momento. E non sembra esserne escluso l’Agro nocerino-sarnese. È notizia di ieri, infatti, l’avvistamento a Pagani di una persona travestita come la protagonista del famoso horror.
Pagani, il passaparola su Whatsapp porta alla segnalazione alle forze dell’ordine
Stando a quanto apprendiamo, la presunta Samara è stata avvistata in alcuni luoghi della città, intenta a provare a spaventare le persone. Ciò ha provocato subito un intenso tam tam sugli smartphone dei paganesi, e non solo, che avrebbe scatenato a una vera e propria caccia alla ragazza, nonché l’allarme alle forze dell’ordine.
Non crediamo ci sia bisogno di aggiungere molto a un episodio del genere, che rischia di passare come uno degli scherzi di cattivo gusto meno apprezzati degli ultimi anni. Una mania, questa, che ha già colpito la città di Catania, ma anche Napoli e diverse località della provincia partenopea.