Calcio
Lecce Verona in tv: dove vederla in streaming in diretta, formazioni
Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la gara tra salentini e scaligeri
Tutto pronto per il debutto del Lecce al “Via del Mare”! I giallorossi saranno di scena contro l’Hellas Verona. Ecco tutte le info su come seguire la partita in tv e dove vederla in streaming. Tutto ciò che vi serve sapere sulla diretta dell’incontro, sull’orario d’inizio del match e sulle formazioni che potrebbero scendere in campo.
Lecce Verona diretta: tutte le info sul match
Prima casalinga per il Lecce, contro un’altra neopromossa, probabile candidata a lottare per evitare la retrocessione. Il Verona ha cambiato poco rispetto alla squadra che ha vinto i playoff in Serie B, e appare tra le meno attrezzate del torneo. Tuttavia, il ritmo di Juric e alcuni giocatori interessanti potrebbero giovare non poco ai gialloblù scaligeri.
Liverani prova a cogliere un primo successo dopo la netta sconfitta patita lunedì sera in casa dell’Inter. Il Lecce ha bisogno di tirar fuori una prestazione gagliarda per cercare i primi punti della stagione. Obiettivo, ripartire da quanto di buono visto a “San Siro”, e iniziare già a costruire la salvezza, attraverso i risultati tra le mura amiche.
L’orario d’inizio della partita è previsto per le 20:45 di oggi, domenica 1 settembre 2019.
Lecce Verona in tv: dove vederla in diretta streaming
La gara tra Lecce e Verona sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. La piattaforma di Murdoch, servizio a pagamento e riservato agli abbonati alla stessa, propone il match sul canale Sky Sport 4, disponibile al numero 254.
Per quanto riguarda invece la trasmissione della gara in streaming, Lecce-Verona sarà visibile su Sky Go, piattaforma di Sky dedicata alla visione online dei contenuti della pay tv. Questo servizio è gratuito per gli abbonati a Sky, ed è disponibile su pc, tablet, smartphone, o altro dispositivo.
Lecce Verona Formazioni: ecco chi dovrebbe scendere in campo
Ecco quali potrebbero essere le probabili formazioni di Lecce-Verona, secondo il “Corriere dello Sport”.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Lapadula. A DISP.: Vigorito, D.Riccardi, Vera, Haje, Shakov, Dumancic, La Mantia, Dubickas, Tabanelli, Gallo, Rispoli, Dell’Orco. ALL.: Liverani.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Henderson, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino. A DISP.: Radunovic, A.Berardi, Vitale, Bocchetti, Empereur, Danzi, Pessina, Amrabat, Adjapong, Pazzini, Tupta. ALL.: Juric.