Calcio
Lista Fantacalcio 2019-2020 Aggiornata in PDF: elenco giocatori a fine mercato
L’elenco di tutti i calciatori della Serie A per il vostro Fantacalcio aggiornato alla fine del calciomercato
Termina qui il calciomercato estivo, edizione 2019-2020. Alla chiusura dei trasferimenti da una squadra all’altra, fissata per la sera di lunedì 2 settembre, sono definiti gli organici di tutte le formazioni di Serie A. Ecco la lista dei giocatori del Fantacalcio aggiornata in PDF: l’elenco di tutti gli atleti tesserati per le venti squadre della massima serie. Tutto ciò che vi serve sapere su come effettuare il download.
Lista Giocatori Fantacalcio Aggiornata: cambiano quotazioni Classic e Mantra
La Serie A, come detto, è stata ovviamente mutata dall’estate di calciomercato, che ha cambiato tutte le rose. Sono andati via dal massimo campionato italiano dei calciatori come Icardi, dall’Inter al PSG, ma sono arrivati campioni come Ribery, alla Fiorentina, Rebic, al Milan, senza contare Lukaku, all’Inter, Mkhitaryan, alla Roma, senza contare ovviamente De Ligt, alla Juve, e tanti altri giocatori.
A queste mutazioni si aggiungono le variazioni alle quotazioni dei giocatori. Se, appunto, il Fantacalcio aveva stabilito che i ruoli pubblicati sono congelati per tutta la stagione. Le quotazioni invece non cambieranno fino a che non si scende in campo per il primo turno di gioco“, le prime due giornate hanno un po’ cambiato le carte in tavola.
Lista ufficiale Fantacalcio Gazzetta Aggiornata, come scaricarla in PDF
La lista ufficiale del Fantacalcio di Gazzetta è stata pubblicata dal popolare quotidiano con un primo aggiornamento alle ore 14.00 del 29 Luglio 2019. A questo sono ovviamente seguiti vari update, ogni volta che un calciatore cambiava squadra, ma anche per ritoccarne la valutazione.
Come scaricare la lista completa dei calciatori del Fantacalcio di Gazzetta aggiornata a fine calciomercato? Basterà cliccare sul link che vi proponiamo di seguito, e procedere con il download del PDF.
Per salvarla sul vostro pc, tablet, smartphone o dispositivo mobile, non occorrerà altro che premere il pulsante con l’icona del salvataggio che il vostro device prevede normalmente. Da pc, dovrebbe trattarsi della seconda opzione tra quelle in alto a destra; in caso alternativo, clic su tasto destro, e procedere con “Salva con nome”.