Sport
Michael Schumacher in ospedale a Parigi: cure top secret per lui
L’amatissimo campione tedesco dovrebbe sottoporsi a un trattamento consistente in trapianti di cellule staminali, ad opera del celebre professor Menasché. Lo riferisce “Le Parisien”
La notizia è stata lanciata in serata dal popolare quotidiano francese “Le Parisien”. Michael Schumacher è in ospedale a Parigi per sottoporsi ad alcune terapie. Stando a quanto apprendiamo dal suddetto giornale, l’ex campione di Formula 1 dovrebbe essere sottoposto a cure top secret.
Schumacher in ospedale, dovrebbe sottoporsi a trapianto di staminali
Schumi è stato trasportato all’ospedale europeo Georges Pompidou, nell’unità cardiologica, accompagnato da un corteo di una dozzina di persone, fra medici e assistenti. Il tedesco è arrivato nel pomeriggio, a bordo di un’ambulanza proveniente da Ginevra.
Non si conosce con esattezza le cure riservate a Schumacher, ma sembra che si tratti di alcune terapie consistenti in trapianti di cellule staminali, che verranno praticate dal celebre chirurgo Philippe Menasché. Contattati da “Le Parisien”, la direzione dell’ospedale non ha smentito né confermato l’indiscrezione. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute dell’amatissimo campione tedesco.