Cronaca
Vincita Superenalotto Lodi, nessuno si presenta a ritirare 209 milioni
Il misterioso fortunato non si è ancora presentato alla tabaccheria “Marino”, dove è stato giocato il biglietto vincente. Ha tempo fino al 14 novembre
Vincere la somma più alta mai ottenuta in una lotteria italiana e non ritirarla. È questa la notizia, per certi versi clamorosa, che ci giunge da Lodi. Il misterioso fortunato che lo scorso 13 agosto ha strappato un tagliando del Superenalotto da record non si è ancora presentato.
Vincita Superenalotto Lodi, dalla tabaccheria Marino: “Non sappiamo chi possa essere”
I 209 milioni messi in palio, dunque, non sono stati ancora ritirati. Un vero e proprio ‘caso’, che le titolari della tabaccheria “Marino” non riescono a risolvere. Le titolari Marisa Caserini e Sara Poggi, madre e figlia, assicurano infatti di non avere idea di chi possa essere il vincitore: “Nessuno si è presentato, non sappiamo chi sia. Ad ogni modo, ci auguriamo che il montepremi non vada in fumo“.
Chiunque abbia vinto il premio, infatti, ha tempo fino al 14 novembre per reclamare e incassare la somma. Cosa succederà se non si presenta? Il montepremi andrà a finire nelle casse dell’Erario.