Calcio
Torino-Lecce, le formazioni ufficiali del monday night della terza giornata di Serie A
Questa sera allo stadio Olimpico di scena il Monday Night della terza giornata di Serie A tra Torino e Lecce. Una sfida molto interessante tra due squadre che vogliono conquistare punti preziosissimi per la classifica.
I granata hanno la possibilità di sfruttare il turno casalingo per centrare il terzo successo di fila e raggiungere al primo posto l’Inter a punteggio pieno. I salentini invece cercheranno di muovere la classifica dopo le due sconfitte rimediate contro Inter e Verona.
Torino-Lecce: le scelte dei due allenatori
Nonostante le scuse di N’Koulou, mister Mazzarri conferma il tridente difensivo con Izzo, Djidji e Bonifazi. Ancora assente Ansaldi con De Silvestri che agirà sulla fascia sinistra mentre a destra, spazio ad Ola Aina. Sulla linea mediana, non mancherà il generale Rincon assistito da Baselli e Meitè. Il partner d’attacco di Belotti non sarà Verdi e neanche Zaza bensì lo spagnolo Berenguer.
Dall’altra parte mister Liverani lascia in panchina il neo acquisto Babacar e punta in attacco su Farias e Lapadula con Falco che agirà sulla trequarti. L’allenatore dei salentini ha deciso di puntare su centrocampo composto da Tabanelli, Tachtsidis e Majer mentre in difesa, Rispoli ha soffiato il posto a Benzar sulla fascia destra. Confermati Lucioni e Rossettini al centro e Calderoni sul lato mancino.
Formazioni ufficiali Torino-Lecce:
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ola Aina; Berenguer, Belotti. All. Mazzarri
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Falco; Lapadula, Farias. All. Liverani