Calcio
Virtus Francavilla Bari in tv: dove vederla in streaming, pronostico
Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la partita tra biancazzurri e galletti
Quinta giornata del campionato di Serie C, e al “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana si affronteranno i locali della Virtus Francavilla e il Bari. Ecco tutto ciò che vi serve sapere su come seguire il match: come guardare la partita in tv, dove vederla in streaming, quale potrebbe essere il pronostico dell’incontro.
Virtus Francavilla Bari diretta: orario e pronostico del match di Serie C
Tutto pronto per un match che si preannuncia spettacolare. Bari praticamente obbligato a vincere per non rischiare di perdere terreno con le primissime della classe. La squadra di Cornacchini non sta certamente brillando finora, e deve cercare di convincere i propri tifosi di meritare la stima che in molti hanno riposto in questa formazione. Vedremo se i biancorossi riusciranno a tirar fuori una prestazione di spessore.
L’avversario percepirà di sicuro la partita come storica: la Virtus Francavilla non sembra intenzionata a cedere un millimetro ai galletti. I biancazzurri proveranno a strappare un risultato utile, e magari a centrare la prima vittoria.
Il pronostico pende dalla parte degli ospiti, ma attenzione alle sorprese. A nostro parere potrebbe essere possibile un pareggio, ma con gol di entrambe le squadre. Orario d’inizio del match, le ore 17:30 di domenica 22.
Virtus Francavilla Bari streaming, dove vederla
La gara tra Virtus Francavilla e Bari sarà trasmessa in streaming da Eleven Sports. Il servizio è a pagamento, e gli utenti che intendano usufruirne dovranno corrispondere una cifra diversa a seconda del tipo di offerta alla quale vogliono aderire. L’abbonamento mensile, infatti, costa 4,99 euro, e permette di guardare tutte le partite della Serie C. Un ticket annuale, invece, ha un prezzo di 49,99 euro.
Chi non riesce a guardare la partita su Eleven Sports potrà seguire gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale che il portale Diretta.it offre in maniera gratuita, o consultare le pagine Facebook delle due società.
Virtus Francavilla Bari, come seguirla in tv
Nonostante non ci sia un’emittente che trasmetta in diretta tv Virtus Francavilla-Bari, esiste un modo per guardare la partita sul proprio televisore. Collegando il pc all’apparecchio televisivo con apposito cavo, infatti, è possibile vedere le immagini proiettate sullo schermo del proprio pc, direttamente in tv.
In alternativa, i possessori di Smart Tv possono accedere ad Eleven Sports tramite la navigazione dal browser del proprio televisore, con il quale si collegheranno al portale.