Seguici sui social

Calcio

Perugia-Frosinone, paura per Bardi: sviene dopo botta alla testa

Brutto infortunio per l’estremo difensore dei ciociari, trasportato fuori dal campo in barella

Pubblicato

il

Francesco Bardi
foto: GenteComuneweb.it

Attimi di tensione allo stadio “Renato Curi” di Perugia, dove si sta giocando la gara tra i locali e il Frosinone. Il portiere degli ospiti Francesco Bardi ha perso i sensi in seguito a una brutta botta ricevuta alla testa.

Al minuto numero 30 del primo tempo l’estremo difensore dei ciociari esce a valanga sull’accorrente Di Chiara. Il terzino biancorosso non riesce a fermarsi, e lo colpisce con la gamba.

Infortunio Bardi, portato fuori dal campo in barella

Sono momenti di forte apprensione quelli che seguono, perché Bardi sviene quasi immediatamente. L’arbitro e i calciatori in campo non hanno esitato a chiamare i medici a bordo campo, che hanno prontamente medicato il portiere.

Bardi è stato poi trasportato in barella, probabilmente non ancora cosciente. Presumibilmente verrà portato in ospedale per gli accertamenti del caso: un colpo alla testa come questo non va sottovalutato. Nell’occasione, il portiere del Frosinone ha commesso il fallo che ha portato al gol del vantaggio umbro firmato Pietro Iemmello.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!