Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, guidava auto rubata senza patente: denunciato 17enne

Un giovane di origini marocchine, residente nella provincia di Frosinone è stato tratto in arresto dopo un breve inseguimento

Pubblicato

il

Arresto messo in atto dalle forze dell'ordine
Foto: tp24.it

I reati legati ai furti di autovetture sono sempre più comuni e frequenti. Nelle scorse ore, è stato denunciato un 17enne nella città di Cava de’ Tirreni, per essere stato sorpreso a guidare un’auto rubata e senza patente. Sono scattate le misure cautelari di rito, e gli inquirenti stanno cercando di capire se sia un episodio isolato o legato ad altri furti.

Cava de’ Tirreni, guidava auto rubata senza patente: i dettagli

L’auto era stata noleggiata da turisti inglesi in vacanza in costiera, e risultava rubata a Vietri Sul Mare, nei pressi di un noto ristorante dove gli stranieri si erano recati per il pranzo. Allertate le forze dell’Ordine, le ricerche, collegate anche ad altre operazioni su i furti di autovetture, era stata allargata a tutta la zona circostante.

La vettura incriminata è stata individuata dagli Agenti della Sezione Volanti del Commissariato metelliano nel comune di Cava de’ Tirreni mentre si dirigeva in direzione Nocera Inferiore.

Dopo un breve inseguimento, si è riusciti a mettere fine alla corsa dell’utilitaria. Alla sua guida è stato trovato un ragazzo di 17 anni di origini marocchine residente in provincia di Frosinone. Inoltre il giovane, essendo minorenne, non era in possesso della patente di guida.

L’automobile è stata posta sotto sequestro giudiziario, mentre per il colpevole è stato disposto l’accompagnamento presso una casa famiglia di Cava de’ Tirreni, tramite i servizi sociali del Comune.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!