Seguici sui social

Calcio

Spal-Lecce 1-3, Mancosu: “Vittoria fondamentale. Obiettivo? Prima la salvezza”

Tutta la felicità del giallorosso al termine della gara: “Grande soddisfazione, ora la Roma. Pensiamo prima a conquistare la permanenza, poi si vedrà”

Pubblicato

il

Un raggiante Marco Mancosu quello che si presenta ai microfoni di Dazn al termine di Spal-Lecce, gara vinta dalla sua squadra per tre reti a una. Il giallorosso, grande protagonista con due reti su altrettanti calci di rigore, ha commentato soddisfatto la vittoria della compagine salentina.

Spal-Lecce 1-3, Mancosu: “Grande soddisfazione, ora la Roma”

Lui, che è partito con la maglia giallorossa in Serie C, è passato per la Serie B e ora segna una doppietta in Serie A: “Vincere una partita del genere con questa maglia è una grande soddisfazione, perché anche questa sera abbiamo vinto in un campo difficile. Una gara importante, che abbiamo interpretato al meglio. Era fondamentale che finisse così. La mia freddezza su rigore? Un metodo che ho trovato un paio d’anni fa. Ora affrontiamo la Roma“.

Dove può arrivare questo Lecce? “Dobbiamo continuare così, io dalla mia spero di proseguire su questa linea e di fare sempre meglio per questa maglia. Noi puntiamo alla salvezza, poi vediamo come andrà, ma l’obiettivo è conquistare la permanenza“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!