Calcio
Spal-Lecce 1-3, Mancosu: “Vittoria fondamentale. Obiettivo? Prima la salvezza”
Tutta la felicità del giallorosso al termine della gara: “Grande soddisfazione, ora la Roma. Pensiamo prima a conquistare la permanenza, poi si vedrà”
Un raggiante Marco Mancosu quello che si presenta ai microfoni di Dazn al termine di Spal-Lecce, gara vinta dalla sua squadra per tre reti a una. Il giallorosso, grande protagonista con due reti su altrettanti calci di rigore, ha commentato soddisfatto la vittoria della compagine salentina.
Spal-Lecce 1-3, Mancosu: “Grande soddisfazione, ora la Roma”
Lui, che è partito con la maglia giallorossa in Serie C, è passato per la Serie B e ora segna una doppietta in Serie A: “Vincere una partita del genere con questa maglia è una grande soddisfazione, perché anche questa sera abbiamo vinto in un campo difficile. Una gara importante, che abbiamo interpretato al meglio. Era fondamentale che finisse così. La mia freddezza su rigore? Un metodo che ho trovato un paio d’anni fa. Ora affrontiamo la Roma“.
Dove può arrivare questo Lecce? “Dobbiamo continuare così, io dalla mia spero di proseguire su questa linea e di fare sempre meglio per questa maglia. Noi puntiamo alla salvezza, poi vediamo come andrà, ma l’obiettivo è conquistare la permanenza“.