Calcio
Napoli-Cagliari 0-1, le dichiarazioni di Ancelotti nel post partita
Le parole del tecnico partenopeo dopo la sconfitta interna contro la compagine sarda
Nel turno infrasettimanale il Cagliari di Maran espugna il San Paolo battendo di misura il Napoli. A decidere la gara la rete di Castro all’87esimo. Una beffa per la compagine azzurra che esce sconfitta dopo una buona prova. Dopo il fischio finale è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Carlo Ancelotti che ha voluto sottolineare: “Siamo dispiaciuti per il risultato, abbiamo giocato bene ma non raccogliamo quello che avremmo meritato“.
Il tecnico azzurro ha poi aggiunto: “Abbiamo concesso pochissime ripartenze al Cagliari. Alla fine siamo stati sorpresi, ci siamo fermati per una mezza protesta su una trattenuta su Llorente, eravamo sbilanciati. Abbiamo creato, preso due pali, ci dispiace. Ma per noi è stata un’ottima partita“.
Napoli-Cagliari 0-1, Ancelotti: “La classifica? non mi preoccupa”
Ancora sulla prova dei suoi e sul gol subito: “Sminuire la prestazione per un errore della linea no. Il Napoli ha fatto un’ottima partita. Si poteva fare meglio, come sempre. Ma bisogna stare attenti a giudicare le prestazioni dai risultati, io questo non lo faccio, non ci sto“,
Su una domanda sulla classifica che inizia a farsi preoccupante, Ancelotti ha sottolineato: “Visto che volete trovare la critica per forza, dico che sì, la classifica piange, quindi stasera piangeremo tutti… Non mi preoccupa, assolutamente no“.