Calcio
Lecce-Roma 0-1, le dichiarazioni di Liverani nel post partita
Le parole del tecnico giallorosso dopo la sconfitta interna contro la compagine guidata da Fonseca
La Roma di Fonseca espugna il “Via del Mare”. La compagine giallorossa batte di misura i salentini grazie al gol decisivo di Edin Dzeko. Una partita molto equilibrata e decisa dal colpo dell’attaccante bosniaco. Grande rammarico per il Lecce che ci ha creduto fino all’ultimo ad agguantare il primo punto tra le mura amiche.
Il tecnico salentino Fabio Liverani ha parlato a DAZN dopo il fischio finale: “Dobbiamo crescere come stiamo facendo. Sapevamo le difficoltà del calendario e dobbiamo adeguarci ai tempi e alle nostre possibilità. Alla fine del calciomercato abbiamo preso giocatori poco pronti. Oggi abbiamo giocato con otto, nove undicesimi della Serie B. Eppure la squadra ha lottato. Non dobbiamo crearci problemi. I punti avranno peso verso marzo. Noi dobbiamo crescere come collettivo poi i punti la squadra li troverà“.
Lecce-Roma 0-1, Liverani: “Dobbiamo migliorare nella gestione della palla”
Liverani ha poi aggiunto: “Dobbiamo migliorare nella gestione della palla. Il gol della Roma è stato un regalo nostro con un giocatore che protegge la palla come Majer. Un giocatore più esperto va a terra, invece lui si gira e perde palla. Il calendario difficile? Sapevamo quello che è il nostro percorso e il nostro calendario. Le difficoltà sulla carta sono abissali ma lavoriamo per fare qualcosa di meno scontato“.