Seguici sui social

Calcio

Parma-Torino formazioni ufficiali: dove vederla in tv e streaming

Fuori Inglese, mentre era annunciata l’assenza di Darmian, che verrà sostituito da Laurini. Il centravanti gialloblù sarà invece Cornelius

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio
Foto: corrieredellosport.it

Tutto pronto per la sfida tra Parma e Torino, che chiuderà questa giornata di Serie A. Il posticipo tra crociati e granata si disputerà questa sera allo stadio “Tardini”. Ecco le formazioni ufficiali dell’incontro.

Le scelte di D’Aversa tengono fuori Inglese. Il numero nove dei gialloblù non prenderà parte all’undici iniziale scelto dal tecnico; viene sostituito da Cornelius. Non sarà della partita Darmian, per colpa dell’infortunio che già nelle ultime ore dava il terzino della Nazionale fuori dai giochi per questa gara. Partirà dunque dal primo minuto Laurini.

Mazzarri sceglie dal primo minuto N’Koulou e Ansaldi, che si aggiungeranno a Izzo e Bremer. Aina e Verdi sostituiranno per questo match De Silvestri e Zaza.

Queste le formazioni ufficiali di Parma-Torino:

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Scozzarella, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Ola Aina, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Belotti, Verdi

Parma Torino in tv, dove vederla in streaming

La sfida tra Parma e Torino verrà trasmessa da Sky Sport Serie A. Il canale 202 della piattaforma di Murdoch metterà a disposizione degli abbonati la messa in onda della partita. Si tratta tuttavia di un servizio a pagamento, che necessita della sottoscrizione a un’offerta dal costo variabile in base ai pacchetti scelti.

Parma-Torino sarà invece visibile in streaming su Sky Go. Si tratta di un servizio gratuito per tutti gli abbonati a Sky, e che necessiterà di login ad area riservata per accedervi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!