Calcio
Perugia-Pisa: pronostico, probabili formazioni e Diretta Tv
Perugia-Pisa è l’anticipo del venerdì della settima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta tv e streaming
Questa sera allo stadio “Renato Curi” di scena Perugia-Pisa, gara valida per l’anticipo della 7ª giornata del campionato di Serie B 2019-20. In campo due squadre ambiziose che puntano a un posto nei Play Off. I padroni di casa guidati da mister Oddo sono reduci dalla prima sconfitta in campionato a Empoli e cercheranno di sfruttare il turno casalingo per tornare alla vittoria.
Di fronte ci sarà una squadra neopromossa che però ha dimostrato in questo avvio di stagione di essere un osso duro da battere. La compagine nerazzurra cercherà in tutti i modi di portare a casa l’intera posta in palio dopo due pareggi e una sconfitta che hanno allontanato le zone alte della classifica. Un successo per la squadra di D’Angelo varrebbe anche il sorpasso in classifica al Perugia.
Come vedere Perugia-Pisa in chiaro in tv e streaming
Perugia-Pisa, in programma allo stadio “Renato Curi” di Perugia alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre). Come tutti gli anticipi del venerdì di Serie B, anche Perugia-Pisa sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport 1 e in streaming sul sito e l’app Rai Sport.
Perugia-Pisa: il pronostico
Il Perugia ha una maggiore qualità complessiva e più opzioni in attacco. Tra le mura amiche, la compagine di Oddo ha dimostrato di avere una marcia in più. In tre gare al “Curi” gli umbri hanno racconto una vittoria e un pareggio. Dall’altra parte il Pisa ha dimostrato di avere una squadra solida e che anche in trasferta riesce ad imporre il proprio gioco. Il Pisa è andata sempre a segno nelle ultime cinque partite e dovrebbe fare almeno un gol. Il nostro pronostico è l’1 + goal.
Perugia-Pisa: probabili formazioni
PERUGIA (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Falasco, Di Chiara; Kouan, Carraro, Falzerano; Buonaiuto, Fernandes; Iemmello. A disp.: Oddo.
PISA (4-3-1-2): Gori; Belli, Aya, De Vitis, Lisi; Verna, Gucher, Marin; Siega; Masucci, Marconi. All.: D’Angelo.
TV: Raisport e Dazn.