Calcio
Spezia-Benevento 0-1, Inzaghi: “Vittoria che vale doppio”
Queste le parole dell’allenatore giallorosso: “Sono contento per il successo, ma so che c’è ancora molto da lavorare”
Il successo di La Spezia rinvigorisce il Benevento di Filippo Inzaghi. I giallorossi, vittoriosi per uno a zero al “Picco”, passano grazie alla rete di Tello. Dopo questo risultato, i sanniti sono primi in classifica in attesa delle altre gare.
Spezia-Benevento 0-1, Inzaghi: “Contento, ma dobbiamo ancora lavorare tanto”
Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, riportate da “Cittadellaspezia”, a margine della gara: “Abbiamo avuto qualche occasione nel primo tempo, ma dovevamo essere più cattivi. Abbiamo avuto la voglia di vincere fino alla fine su un campo non certo facile. C’è ancora molto da lavorare, ma se mi avessero detto che dopo sette giornate saremmo stati imbattuti sarei stato contento. Il campionato è molto difficile“.
Una vittoria, questa, accolta dunque con grande favore: “Si tratta di un successo che vale doppio. Tuttavia, so che dobbiamo migliorare ancora molto. Ma so che i risultati ci danno una grande spinta“.
Un pensiero anche al collega Italiano: “Giudicare un tecnico dopo sette partite non si può, ha giocatori importanti per la categoria, ma ci stanno momenti così. Gli auguro di rimanere“.