Calcio
Perugia Calcio, Iemmello: “Questa città merita la Serie A”
Parole al miele per il tecnico e i sostenitori biancorossi: “Oddo allenatore propositivo, che meriterebbe la massima serie, come questa città. Il tifo è caldo!”
Il capocannoniere della Serie B Pietro Iemmello è stato intervistato questa mattina a “La Gazzetta dello Sport”. Il centravanti del Perugia Calcio, leader della classifica marcatori insieme a Marconi del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo presente, quello della sua squadra, e il rapporto con l’allenatore Massimo Oddo.
Perugia Calcio, Iemmello: “Oddo tecnico giovane e propositivo”
Con il quale, riferisce l’attaccante originario di Catanzaro, i rapporti sembrano davvero buoni: “È un allenatore giovane, molto propositivo, che cerca di dare un gioco offensivo alla sua squadra. Lo sfogo di La Spezia è stato chiarito: ho sempre giocato, non posso lamentarmi. Inoltre, serviva turnover“.
Sempre su Oddo, Iemmello riserva parole al miele al tecnico pescarese e alla città di Perugia: “Merita la Serie A, così come la merita la città. Serve anche un po’ di fortuna, questo è un campionato ancora più equilibrato del solito, ma il tifo qui è davvero caldo“.