Cronaca
Cava de’ Tirreni, controlli e sanzioni sulla differenziata: multate due persone
Due persone sorprese a conferire rifiuti non conformi alla raccolta differenziata in via Ernesto Di Marino e via Generale Luigi Parisi
Continua senza sosta nel comune di Cava de’ Tirreni il controllo da parte degli Ispettori Ambientali Volontari. Nel corso dell’attività, sono state sanzionate, con ammenda di 100 euro, due persone sorprese a conferire rifiuti non conformi alla raccolta differenziata in via Ernesto Di Marino e via Generale Luigi Parisi.
Durante l’attività pressoché quotidiana degli Ispettori, sono stati effettuati controlli, appostamenti e sopralluoghi, ammoniti e invitati a rispettare il regolamento sul corretto conferimento dei rifiuti differenziati numerosi cittadini che stavano per commettere l’infrazione, riportando indietro i rifiuti.
Rifiuti a Cava de’ Tirreni, fioccano multe per i trasgressori
Il prezioso servizio effettuato dagli ispettori ambientali ha permesso nelle ultime settimane di individuare molti trasgressori, tutti sanzionati con 100 euro di multa. Il servizio prosegue quotidianamente su tutto il territorio comunale di Cava de’ Tirreni, al centro come in tutte le frazioni.