Cronaca
Raccordo Avellino-Salerno, tir si schianta contro il guardrail: traffico in tilt
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari de Il Punto di Baronissi che hanno trasportato l’uomo ferito in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona
Mattinata complicata sul raccordo autostradale Avellino-Salerno. Un tir, di una nota ditta di spedizioni, è andato a schiantarsi contro il guardraill. L’incidente è avvenuto intorno alle 6 e mezza di questa mattina, in direzione sud verso Fratte. Come riportato dal portale zerottonove.it l’impatto è stato violentissimo tanto che l’uomo alla guida è sbalzato fuori dal camion andando a finire tra le siepi che separano le carreggiate.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari de Il Punto di Baronissi che hanno trasportato l’uomo ferito in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Non si conoscono ancora le condizioni del corriere rimasto ferito.
Tir si schianta sul raccordo Avellino-Salerno: traffico in tilt
Sul posto oltre al 118 sono intervenuti prontamente anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per gestire la viabilità ed i Vigili del Fuoco.Il traffico è paralizzato. Disagi per chi deve raggiungere Salerno anche a causa delle avverse condizioni meteo.