Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, sorpreso a rubare le offerte dei fedeli in chiesa: arrestato

Un 46enne avrebbe sradicato la cassetta contenente il maltolto, per poi cercare la fuga dalla polizia. Gli agenti lo hanno arrestato, non prima di aver scoperto che su di lui pendeva un obbligo di dimora a Salerno

Pubblicato

il

San Francesco Cava de' Tirreni
foto: maps.google.it

Increscioso episodio quello accaduto al convento di San Francesco di Cava de’ Tirreni. Un uomo è stato arrestato perché sorpreso a rubare le offerte dei fedeli in chiesa. Come riporta “Fanpage”, 46enne, P.J. le sue iniziali, ha sottratto il denaro sradicando dal muro la cassetta contenente il maltolto.

Notizie Cava de’ Tirreni, l’uomo avrebbe anche violato un obbligo di dimora

Già noto alle forze dell’ordine, l’uomo è stato rintracciato dagli mentre cercava una via di fuga per provare a sfuggirgli. La refurtiva è stata scoperta nel corso di una perquisizione successiva all’intercettamento del 46enne.

Come detto, si tratta di un individuo che già era stato segnalato alla polizia: su di lui, infatti, gravava un provvedimento di obbligo di dimora nel Comune di Salerno. Il fatto che l’uomo si trovasse a Cava de’ Tirreni costituisce di per sé una violazione a ciò, e dovrebbe aver contribuito al suo arresto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!