Cronaca
Cava de’ Tirreni, sorpreso a rubare le offerte dei fedeli in chiesa: arrestato
Un 46enne avrebbe sradicato la cassetta contenente il maltolto, per poi cercare la fuga dalla polizia. Gli agenti lo hanno arrestato, non prima di aver scoperto che su di lui pendeva un obbligo di dimora a Salerno
Increscioso episodio quello accaduto al convento di San Francesco di Cava de’ Tirreni. Un uomo è stato arrestato perché sorpreso a rubare le offerte dei fedeli in chiesa. Come riporta “Fanpage”, 46enne, P.J. le sue iniziali, ha sottratto il denaro sradicando dal muro la cassetta contenente il maltolto.
Notizie Cava de’ Tirreni, l’uomo avrebbe anche violato un obbligo di dimora
Già noto alle forze dell’ordine, l’uomo è stato rintracciato dagli mentre cercava una via di fuga per provare a sfuggirgli. La refurtiva è stata scoperta nel corso di una perquisizione successiva all’intercettamento del 46enne.
Come detto, si tratta di un individuo che già era stato segnalato alla polizia: su di lui, infatti, gravava un provvedimento di obbligo di dimora nel Comune di Salerno. Il fatto che l’uomo si trovasse a Cava de’ Tirreni costituisce di per sé una violazione a ciò, e dovrebbe aver contribuito al suo arresto.