Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, infortunio Inglese: ecco le sue condizioni

Distorsione alla caviglia per il numero 45 crociato, che abbandona il campo per Cornelius. Smorfia di dolore per il centravanti di D’Aversa

Pubblicato

il

Brutta tegola per il Parma di mister Roberto D’Aversa. Nel corso della gara contro il Genoa l’attaccante dei crociati Roberto Inglese ha subito un infortunio. Ecco le sue condizioni.

Infortunato Inglese, le condizioni dell’attaccante del Parma

Otto minuti di gioco. Tanto è durato il Parma-Genoa di Roberto Inglese. L’attaccante gialloblù è stato toccato duro da El Yamiq in occasione di un contrasto. Una distorsione alla caviglia, probabilmente dovuta a un cattivo appoggio del piede sul terreno, ha costretto il numero 45 degli emiliani a lasciare il campo. Smorfia di dolore per il centravanti, sostituito da Cornelius, che, per la cronaca, è anche andato in gol.

AggiornamentoRoberto Inglese si è sottoposto a esami strumentali: per l’attaccante un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con lesione della sindesmosi tibio-peroneale che necessita due settimane di immobilizzazione e successiva riabilitazione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!