Cronaca
Cava de’ Tirreni: sfugge ai controlli, ferito carabiniere: tensione alla stazione
Un cittadino di origine straniera è fuggito sui binari, dando origine a un inseguimento nel quale il militare sarebbe caduto sulle rotaie, ferendosi a una gamba. È caccia all’uomo.
Attimi di paura questo pomeriggio a Cava de’ Tirreni. Nei pressi della stazione, un uomo è sfuggito ad alcuni controlli dei carabinieri. Nell’inseguimento è rimasto ferito a una gamba uno dei due militari che hanno inseguito il fuggitivo.
Notizie Cava de’ Tirreni, il militare sarebbe rimasto ferito cadendo sui binari
Stando a quanto apprendiamo, l’individuo, alla richiesta dei documenti da parte dei militari, avrebbe reagito scappando sui binari ferroviari. Il fuggitivo sarebbe un cittadino di origine straniera. I susseguenti attimi concitati hanno portato a un inseguimento, nel quale uno dei carabinieri sarebbe rimasto ferito, cadendo in maniera rovinosa sui binari, fatto con grande probabilità prodotto dalla fuga dell’uomo.
Approfittando del trambusto, l’extracomunitario è riuscito a scappare nonostante pare che uno dei carabinieri abbia sparato dei colpi in aria per intimorirlo. Il militare ferito è stato trasportato in ospedale; pare che le sue condizioni non siano gravi.
Si sta intanto scatenando una vera e propria caccia all’uomo per rintracciare lo straniero che, allo stato attuale dei fatti, è ancora in fuga. Sul posto, numerose auto dei carabinieri, e pare che sia in corso anche l’utilizzo di un elicottero.