Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni: sfugge ai controlli, ferito carabiniere: tensione alla stazione

Un cittadino di origine straniera è fuggito sui binari, dando origine a un inseguimento nel quale il militare sarebbe caduto sulle rotaie, ferendosi a una gamba. È caccia all’uomo.

Pubblicato

il

Carabinieri Paletta
foto: iltergicristallo.it

Attimi di paura questo pomeriggio a Cava de’ Tirreni. Nei pressi della stazione, un uomo è sfuggito ad alcuni controlli dei carabinieri. Nell’inseguimento è rimasto ferito a una gamba uno dei due militari che hanno inseguito il fuggitivo.

Notizie Cava de’ Tirreni, il militare sarebbe rimasto ferito cadendo sui binari

Stando a quanto apprendiamo, l’individuo, alla richiesta dei documenti da parte dei militari, avrebbe reagito scappando sui binari ferroviari. Il fuggitivo sarebbe un cittadino di origine straniera. I susseguenti attimi concitati hanno portato a un inseguimento, nel quale uno dei carabinieri sarebbe rimasto ferito, cadendo in maniera rovinosa sui binari, fatto con grande probabilità prodotto dalla fuga dell’uomo.

Approfittando del trambusto, l’extracomunitario è riuscito a scappare nonostante pare che uno dei carabinieri abbia sparato dei colpi in aria per intimorirlo. Il militare ferito è stato trasportato in ospedale; pare che le sue condizioni non siano gravi.

Si sta intanto scatenando una vera e propria caccia all’uomo per rintracciare lo straniero che, allo stato attuale dei fatti, è ancora in fuga. Sul posto, numerose auto dei carabinieri, e pare che sia in corso anche l’utilizzo di un elicottero.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!