Calcio
Juventus Lokomotiv Mosca in chiaro? Dove vederla in tv e streaming gratis
Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la gara valevole per la terza giornata di Champions League
Terza giornata di Champions League, allo Stadium si affronteranno al Juventus e la Lokomotiv Mosca. La gara tra la formazione Campione d’Italia e i russi si disputerà alle ore 21. La domanda che in molti si pongono: verrà trasmessa in chiaro? Ecco tutte le info su dove vederla in tv e streaming gratis.
Juventus Lokomotiv Mosca in chiaro su Canale 5? Info sulla partita
Scontro davvero importante per entrambe le formazioni. Fondamentale per la Juventus cogliere una vittoria per evitare di dover arrivare al girone di ritorno, che prevede le trasferte di Madrid con l’Atletico e di Leverkusen col Bayer, in una situazione di relativa difficoltà. In caso di vittoria i bianconeri proseguirebbero la propria marcia in testa alla classifica. Ai russi il compito di strappare un punto: obiettivo, presumiamo, il terzo posto nel girone, per garantirsi l’Europa League.
La partita tra Juventus e Lokomotiv Mosca, contrariamente a quanto si possa pensare, non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. L’emittente del Biscione, infatti, non ha i diritti per questa gara della Champions League, dato che trametterà invece la partita tra Manchester City e Atalanta.
Juventus Lokomotiv Mosca in tv e streaming gratis: ecco per chi
Juventus-Lokomotiv Mosca sarà visibile unicamente su Sky Sport Uno. L’incontro dello “Stadium” verrà trasmesso sul canale principale a tema sportivo della piattaforma di Murdoch. Si tratta di un servizio, questo, a pagamento, che potranno utilizzare solo gli abbonati a un pacchetto che permetta di vedere la gara.
Nonostante non vi sia un’emittente che trasmetta Juventus-Lokomotiv Mosca in chiaro, esiste una possibilità per fruire della partita in maniera gratuita. La gara, infatti, sarà visibile in streaming gratis su Sky Go. Si tratta, questo, di un servizio gratuito per tutti gli abbonati a Sky, che potranno accedere alla piattaforma in maniera libera. Ovviamente, gli abbonati abilitati alla visione della partita in diretta tv, non dovranno pagare alcunché per guardarla, essendo inclusa nei pacchetti a cui sono abbonati.
Juventus Lokomotiv Mosca formazioni: le possibili scelte dei tecnici
Vediamo quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori: ecco le probabili formazioni di Juve-Lokomotiv.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.
Lokomotiv Mosca (4-3-3): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Barinov, Murilo, Krychowiak; Al. Miranchuk, Eder, Joao Mario.