Cronaca
Lecce Calcio, servizio bus dalla partita con la Juventus: fermate e percorso
Quattro navette in andata e sette al ritorno, sette fermate e corse a cadenza di dieci minuti: tutte le info sul servizio
Agevolazioni per i tifosi del Lecce calcio per quanto riguarda la prossima partita con la Juventus. L’incontro, che richiamerà di sicuro un pubblico decisamente ampio, necessita di un trattamento particolare per quanto riguarda la mobilità dei sostenitori giallorossi da e verso il “Via del Mare”. Nello specifico, è stato varato un servizio bus appositamente studiato in vista della gara contro i bianconeri, e che ovviamente rimarrà anche per le successive partite in casa dei salentini.
Servizio Bus Lecce Calcio, fermate e percorso
Questa mattina presso l’Open Space di Palazzo Carafa, il sindaco di Lecce Carlo Salvemini ha presentato il nuovo servizio di trasporto pubblico. Saranno 4 i bus in andata e 7 al ritorno, e partiranno con cadenza di 10 minuti, trasportando 600 passeggeri all’ora.
Il percorso interesserà: viale della Libertà, via del Mare, via Imperatore Adriano, via Garibaldi, viale De Pietro, viale dell’Università, viale Gallipoli, viale Otranto, via Cavallotti, via Imperatore Adriano, via del Mare e viale della Libertà.
Queste le fermate:
- Imperatore Adriano-Gobetti;
- De Pietro;
- Porta Napoli;
- Porta Rudiae;
- Viale Gallipoli Museo;
- Piazza d’Italia;
- via Battisti.
Inoltre, per organizzare al meglio l’area parcheggio di piazzale Rozzi, nell’area antistante la Tribuna Est, 650 nuovi stalli, di cui 100 destinati alle persone con disabilità, e 100 numerati riservati ai 100 tifosi abbonati più anziani.