Calcio
Lecce-Juventus 1-1, le dichiarazioni di Coppola nel post partita
Le parole del vice di Liverani ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio interno contro i Campioni d’Italia
Al “Via del Mare” il Lecce ferma i Campioni d’Italia della Juventus. Finisce con il risultato di 1-1 tra salentini e bianconeri che regala il primo punto tra le mura amiche per i giallorossi. Entrambi i gol del match sono arrivati nel secondo tempo su penalty confermato dopo il consulto VAR: vantaggio bianconero al minuto numero 50 con Dybala e pareggio giallorosso al 57esimo di Mancosu.
Nel post partita è intervenuto Manuel Coppola, oggi in panchina per sostituire lo squalificato Liverani. Il vice allenatore del Lecce ha voluto esaltare la prova della squadra: “È stato un grande esordio in panchina per me. Sono molto contento per la prestazione della squadra”.
Lecce-Juventus 1-1, Coppola: “Bene nella ripresa”
Coppola ha poi aggiunto: “Nel primo tempo abbiamo concesso un po’ troppo alla Juventus, meglio nella ripresa. Ho chiesto alla squadra di stare più accorti nel possesso palla, non sempre poteva farlo. Babacar, Farias e Lapadula hanno fatto un lavoro egregio in fase di non possesso. Mancosu? Marco è davvero bravo a battere i rigori e oggi è stato decisivo“.