Calcio
Catania-Bari Streaming: dove vederla in diretta tv, formazioni, pronostico
Tutto ciò che vi serve per seguire la sfida del “Massimino” in diretta tv e streaming
Il big match di Serie C per questa giornata di campionato è al “Massimino”, dove si affronteranno il Catania e il Bari. Una sfida emozionante, d’alta classifica e d’altra categoria. Tutto ciò che serve sapere su dove vederla in streaming, qual è il modo per guardarla in diretta tv, e alcune indicazioni sulle formazioni e il pronostico dell’incontro.
Catania Bari diretta: info e pronostico sulla partita di Serie C
Tutto pronto per un incontro davvero esaltante! Catania e Bari si giocano una buona fetta del loro girone d’andata in una partita che si preannuncia scoppiettante. Padroni di casa che, dopo aver esonerato Camplone, hanno (ri)affidato la propria guida tecnica a una vecchia conoscenza rossazzurra: Cristiano Lucarelli, che proverà a guidare gli etnei verso posizioni di classifica migliori.
Chi ha già cambiato allenatore e ne ha visto i frutti è il Bari di Vincenzo Vivarini, che finora ha sempre collezionato risultati utili, e che proverà anche questa volta a continuare la propria marcia verso le primissime posizioni della classifica.
Pronostico della gara piuttosto incerto: se il Catania ha il fattore campo, i biancorossi sembrano decisamente più lanciati. Tuttavia, siamo sicuri che entrambe le formazioni segneranno.
Catania Bari streaming: dove vedere la partita online
La partita tra Catania e Bari sarà trasmessa in streaming su Eleven Sports. La piattaforma metterà a disposizione dei tifosi siciliani e pugliesi, ma anche di tutti gli appassionati di calcio, la diretta dell’incontro di campionato di Serie C. Il servizio è a pagamento, al costo di 4,99 euro per la tariffa mensile e 49,99 euro per quella annuale. In questo ticket sono comprese anche le altre partite del campionato di Serie C di tutte le altre squadre.
Chi non potrà guardare la gara, potrà seguirne gli aggiornamenti in tempo reale sulle pagine Facebook e Instagram delle due società, ma anche tramite il portale Diretta.it, che seguirà la gara in diretta.
Catania Bari in tv, come vederla in diretta sul proprio televisore
Non esiste un’emittente che trasmetterà Catania-Bari in diretta tv, ma c’è un modo per seguire la partita sul proprio televisore: collegandosi con una Smart Tv all’app di Eleven Sports, infatti, sarà possibile guardare la gara con le stesse modalità che valgono per coloro i quali si connettono da pc, tablet, smartphone o altro device.
Catania Bari formazioni, alcune indicazioni su chi dovrebbe scendere in campo
Le probabili formazioni di Catania-Bari.
CATANIA (3-5-2): Furlan; Mbende, Biagianti, Silvestri; Calapai, Rizzo, Lodi, Welbeck, Pinto; Mazzarani, Di Piazza. Allenatore: C.Lucarelli.
BARI (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Awua, Bianco, Scavone, Costa; Simeri, Antenucci. Allenatore: V.Vivarini.
ARBITRO: sig. M.Marchetti della sez. di Ostia Lido.