Calcio
Nardò Foggia Streaming: dove vederla in tv, come seguirla in diretta radio
Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la gara in streaming e diretta tv, ma anche in diretta radio
Continua lo spettacolo della Serie D! Nardò e Foggia si daranno battaglia in una partita che promette davvero scintille. Ecco tutto ciò che vi serve per sapere dove vedere la partita in streaming, come seguirla in diretta tv e radio, quali potrebbero essere le formazioni.
Nardò Foggia streaming, ecco dove vederla
Partita davvero interessante quella che si preannuncia al “Giovanni Paolo II”. Al Foggia il compito di riprendere la corsa in testa alla classifica dopo due pareggi. Non sarà facile per i rossoneri strappare punti in trasferta: nonostante si parli del fanalino di coda Nardò, si tratta della classica gara-trappola. Ai salentini il compito di sfoderare la prestazione perfetta per provare a fermare i satanelli.
Nardò-Foggia sarà visibile in streaming sulla piattaforma Eleven Sports. Il servizio online trasmetterà la gara a pagamento, con un ticket di 5,99 euro al mese per la tariffa mensile, e 54,99 euro all’anno per la tariffa stagionale. Nell’offerta sono incluse le gare del campionato di Serie C.
Nardò Foggia in tv e in radio: dove seguirla in diretta
La gara tra Nardò e Foggia non verrà trasmessa da emittenti televisive, ma esiste un modo per guardarla in tv: collegandosi con la Smart Tv ad Eleven Sports, si potrà fruire del match allo stesso modo in cui si può seguirlo da pc, tablet e smartphone.
Per coloro i quali non potranno guardare la gara, l’emittente Mitico Channel sarà in collegamento dalle ore 14:15 per raccontare in diretta radio l’incontro. In alternativa, il portale Diretta.it fornirà aggiornamenti sul risultato in tempo reale.
Nardò Foggia formazioni: le probabili del match
Queste le probabili formazioni della gara tra Nardò e Foggia.
NARDO’ (3-5-2): Montagnolo; Frisenda, Aquaro, Pantano; Natalucci, Cancelli, Danucci, Montaperto, Spagnolo; Camara, Calemme.
A disposizione: Mirarco, Centonze, Mengoli, Iannucci, Matere, De Luca, Avantaggiato, Trinchera.
Allenatore: Antonio Foglia Manzillo.
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Salines, Viscomi, Cadili; Staiano, Gentile, Gerbaudo, Cittadino, Gibilterra; Tortori, Iadaresta.
A disposizione: Guddo, Pertosa, Delli Carri, Loschiavo, Sadek, Campagna, Di Masi, Buono, Di Jenno, Salatino, Russo, Cannas.
Allenatore: Roberto Cau.
ARBITRO: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone.
ASSISTENTI: Giuseppe Maiorino di Nocera Inferiore e Paolo Cipolletta di Avellino.