Calcio
Pisa Salernitana Streaming Dazn: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la sfida tra nerazzurri e granata in tv e streaming
Turno infrasettimanale di Serie B. All’Arena Garibaldi si sfideranno i locali del Pisa e la Salernitana. Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la sfida in diretta streaming online, e alcune informazioni importanti su come seguire l’incontro in tv e su quali sono le formazioni ufficiali, con i ventidue partecipanti alla gara.
Pisa Salernitana in streaming su Dazn, info sulla partita
Partita davvero importante per entrambe le compagini che scenderanno in campo. Pisa intenzionato a vincere per dare una svolta alla propria classifica. La formazione nerazzurra è reduce dalla scottante sconfitta patita sul campo degli acerrimi rivali del Livorno. Salernitana con la voglia di rifarsi dopo la sconfitta di Venezia e il pareggio casalingo col Perugia di sabato.
Pisa-Salernitana sarà trasmessa in streaming su Dazn. L’incontro di Serie B sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma online a pagamento. Per accedervi, vi sarà bisogno di pagare un abbonamento dipendente dall’offerta del singolo cliente.
Pisa Salernitana in tv, come seguirla dal proprio televisore
Nonostante non vi sia alcuna televisione che trasmetterà la partita tra Pisa e Salernitana in tv, esiste un modo per guardarla sul proprio televisore: collegandosi tramite la propria Smart Tv a Dazn, sarà possibile fruire del match sul proprio schermo.
Inoltre, i possessori di un decoder SkyQ potranno guardare con le stesse modalità dello streaming qualsiasi incontro trasmesso su Dazn. Infine, collegando il pc con apposito cavo, è possibile guardare le immagini trasmesse sullo schermo del computer alla televisione.
Pisa Salernitana formazioni ufficiali: ecco chi giocherà
Pisa (3-5-2): Gori; Ingrosso, De Vitis, Benedetti; Belli, Siega, Verna, Di Quinzio, Lisi; Marconi, Fabbro. A disposizione: D’Egidio, Perilli, Izzillo, Moscardelli, Minesso, Meroni, Marin, Aya, Liotti, Pinato, Masucci, Gucher. Allenatore: D’Angelo
Salernitana (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Odjer, Di Tacchio, Maistro, Lopez; Jallow, Djuric. A disposizione: Vannucchi, Russo, Pinto, Lombardi, Akpa Akpro, Kalombo, Morrone, Dziczek, Cerci, Gondo. Allenatore: Ventura