Seguici sui social

Calcio

Milan-Spal in Tv: come vederla in streaming gratis e Formazioni Ufficiali

Questa sera allo stadio Meazza di scena il posticipo della 10ª giornata di Serie A: ecco tutte le info per seguire la gara in tv e streaming gratis

Pubblicato

il

Questa sera allo stadio Meazza di scena Milan-Spal, gara valida per il posticipo della decima giornata del campionato di Serie A 2019-2020. Una sfida molto importante per entrambe le compagini che hanno bisogno di punti per risollevare una classifica fin qui deludente per entrambe.

La cura Stefano Pioli sembra non avere ancora fatto effetto al Milan: nelle prime due gare l’ex tecnico della Fiorentina ha racimolato un solo punto contro Lecce e Roma. L’obiettivo di questa sera è quello di sfruttare il turno casalingo per vincere e avvicinarsi alla zona Europa, distante già 8 punti. Dall’altra parte non se la passa meglio la Spal di Semplici, penultima in classifica e in grande difficoltà rispetto alle passati stagioni. La compagine di Ferrara è reduce dal buon pareggio casalingo contro il Napoli e stasera punta al colpaccio per uscire fuori dalla zona rossa della classifica.

Milan-Spal in tv: Diretta su Sky Calcio

Milan-Spal è in programma alle 21 e sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Calcio 1 (numero 251 del satellite). La telecronaca della gara tra rossoneri e biancazzurri sarà curata da Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.

Al termine della partita sarà possibile vedere gli highlights e le interviste ai due allenatori e ai protagonisti in campo nel corso del programma ‘Sky Calcio Live’.

Milan Spal streaming: dove vederla in diretta

Milan-Spal in streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati a Sky grazie all’applicazione Sky Go, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia su personal computer e notebook. Nel primo caso bisognerà scaricare la app per sistemi iOS e Android, mentre nel secondo basterà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma.

Pubblicità

Per chi non è in possesso di un abbonamento alla pay tv, è disponibile il servizio online Now Tv. Il servizio di streaming live e on demand di Sky permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti offerti, compresa la gara di questa sera Milan-Spal.

Milan-Spal: le quote dei bookmakers

Quote notevolmente sbilanciate per Milan-Spal, nonostante lo scarso periodo di rendimento dei padroni di casa. Infatti, i bookmaker danno la vittoria dei padroni di casa del Milan a 1.45, il pareggio a 4.40. e le quote della vittoria ospite a ben 7.50.

Alla luce di quanto detto poc’anzi, noi consigliamo l’1+Under3.5, data a 2.20, mentre il No Gol è dato a 1.80. Chi dovesse invece pensare ad una SPAL in grado di sorprendere un Milan ancora in difficoltà, troverà di certo intrigante la quota della doppia chance esterna, data a 2.70.

Le formazioni ufficiali di Milan-Spal: 

Mister Pioli punta ancora sul modulo 4-3-3 con Bennacer in cabina di regia, Duarte come terzino e Castillejo in avanti al posto di Suso. Dall’altro lato Semplici punta sul 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Floccari e Petagna.

Pubblicità

MILAN (4-3-3)
Donnarumma, Duarte, Musacchio, Romagnoli, Hernandez, Paquetà, Bennacer, Kessie, Castillejo, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Pioli

SPAL (3-5-2)
Berisha; Tomovic, Vicari, Cionek; Strefezza, Missiroli, Murgia, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. Allenatore: Semplici.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!