Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, lite in un parcheggio: presa a bastonate auto di un disabile

I fatti sono stati denunciati su un gruppo Facebook dal proprietario dell’auto, che sembra conoscere l’autore e le motivazioni del gesto

Pubblicato

il

Parcheggio disabili
foto: disabili.com

Un brutto episodio quello avvenuto a Cava de’ Tirreni. L’automobile di un disabile sarebbe stata presa a bastonate in un parcheggio nel corso di una lite. Il fatto è stato denunciato sul gruppo Facebook “Cavaspia” dal proprietario del veicolo.

Notizie Cava de’ Tirreni, il messaggio del proprietario dell’auto

Questo il messaggio: “Hai spaccato il vetro anteriore della macchina di mia moglie, colpevole solamente di aver parcheggiata l’auto in un posto che a te non piace si mettano le macchine, poiché lo consideri una tua proprietà. Hai causato un danno all’auto di un disabile, che per fortuna non era presente, ed hai fatto sentire male mia moglie. Il danno si ripara, non ti porto rancore, anzi perdono la tua pochezza d’animo“.

A quanto pare, stando alle parole dell’uomo, sembra che non si tratti del primo episodio di questo genere, e che il malcapitato in questione conosca anche il possibile autore del gesto. Non sono tuttavia pienamente chiare le motivazioni dell’atto vandalico.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!