Cronaca
Scuole chiuse a Cava de’ Tirreni martedì 5 novembre per allerta meteo arancione
Lo ha comunicato sulla propria pagina Facebook il sindaco metelliano Vincenzo Servalli, che annuncia anche la chiusura al traffico di via Cinque
Il forte maltempo che in questi giorni si è abbattuto sulla Campania, e in particolar modo sull’Agro nocerino sarnese, ha interessato anche la valle metelliana. In più, la situazione di allerta meteo, giudicata di livello arancione, preoccupa non poco l’Amministrazione Comunale di Cava de’ Tirreni. Il sindaco Vincenzo Servalli, preso atto del bollettino meteo della Protezione Civile regionale, ha pertanto deciso di chiudere le scuole per la giornata di martedì 5 novembre.
Scuole chiuse a Cava de’ Tirreni, Servalli decide anche per la chiusura di via Cinque
Il primo cittadino metelliano ha comunicato che tutti gli istituti scolastici cittadini di ogni ordine e grado saranno chiusi, e le attività didattiche verranno sospese. Con l’ordinanza, Servalli stabilisce inoltre l’attivazione del presidio della Protezione Civile Comunale, della sala radio del Comando di Polizia Locale, dei servizi volontari di pubblica assistenza Mani Amiche e Croce Rossa. Chiusa al traffico anche via Cinque. Il comunicato sulla pagina Facebook del sindaco cavese.