Calcio
Perugia-Cittadella pronostico: probabili formazioni e dove vederla in streaming
Tutto ciò che c’è da sapere per seguire l’incontro in tv e streaming
Continua il campionato di Serie B, pronto a regalarci emozioni. Al “Curi” saranno in campo il Perugia e il Cittadella, in una partita importante per entrambe le squadre. Vediamo nel dettaglio pronostico, probabili formazioni e dove vederla in streaming.
Perugia-Cittadella, le probabili formazioni e il pronostico
Il Perugia proverà a sfruttare il fattore campo per continuare la propria striscia positiva. Due pareggi tra Salerno e l’Ascoli, poi una vittoria a Crotone per certi versi sorprendente sta lanciando la formazione di Oddo verso i vertici della classifica.
Un’occasione per il Grifo, ma non sarà facile, contro un Cittadella piuttosto altalenante. I veneti sembrano la classica squadra-trappola, sicuramente da tenere d’occhio. Nonostante ciò, tuttavia, il pronostico pende dalla parte dei padroni di casa.
Queste le probabili formazioni di Perugia-Cittadella:
PERUGIA (3-4-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Falasco; Falzerano, Carraro, Balic, Di Chiara; Nicolussi Caviglia; Falcinelli, Iemmello. All. Massimo Oddo
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Perticone, Benedetti; Branca, Iori, Vita; D’Urso; Luppi, Diaw. All. Roberto Venturato
Perugia-Cittadella, dove vederla in tv e streaming
La gara tra Perugia e Cittadella sarà visibile unicamente in streaming su Dazn. La piattaforma sportiva dedicata alla trasmissione di contenuti online è infatti l’unica emittente che metterà a disposizione dei suoi utenti la partita. Servizio a pagamento, per il quale è necessario avere un abbonamento, dal costo dipendente dall’offerta scelta.
Guardare Perugia-Cittadella in tv? Nonostante non vi sia alcuna emittente che la trasmetta, è possibile guardare Dazn sul proprio televisore grazie all’applicazione presente nelle Smart Tv e in tutti i decoder SkyQ.