Cronaca
Napoli, danneggiata l’auto della moglie di Zielinski
Brutta esperienza per la compagna del centrocampista azzurro, che al ritorno da una passeggiata ha ritrovato la sua Smart distrutta
Il momento negativo del Napoli Calcio sembra non aver fine. Quella che si è conclusa è stata una delle settimane più difficili dell’era De Laurentiis, con un ammutinamento collettivo senza precedenti. Non solo il campo, perché a seguire il tentato furto in casa Allan c’è un altro episodio: è stata danneggiata l’auto della moglie di Zielinski.
Napoli, danneggiata l’auto della moglie di Zielinski
Questa situazione tumultuosa in casa azzurra ha fatto scaturire un grande malcontento in città. Testimone ne è la contestazione dinanzi il San Paolo, diretta in particolar modo ai calciatori. Nei giorni scorsi, la famiglia Allan ha dovuto fare i conti con un tentato furto da parte di alcuni malviventi che si sono introdotti nella loro abitazione mentre erano presenti anche gli inquilini brasiliani.
Purtroppo nella giornata di domenica, si è registrato un’altra brutta avventura, questa volta a danno di Piotr Zielinski. Sua moglie Laura, si era recata presso la spiaggia di Varcaturo per fare una passeggiata in compagnia del suo labrador. Quando ha fatto ritorno alla sua auto, una Smart, ha trovato il finestrino rotto e ha potuto constatare il furto dello stereo e del navigatore.
Tanta paura per la giovane ragazza, raggiunta immediatamente dal calciatore del Napoli che ha cercato tranquillizzarla. Nella mattinata di lunedì i coniugi Zielinski hanno sporto denuncia per quanto successo.