Calcio
Lecce Calcio, Liverani: “Con la Lazio giocata una gara a viso aperto”
L’allenatore giallorosso ha parlato a mente fredda degli episodi della gara all’Olimpico
La sosta per le nazionali lascia molto tempo per le riflessioni su questa prima parte della Serie A 2019-2020. La partita Lazio-Lecce ha lasciato molta amarezza tra le fila dei giallorossi, che si sono visti negare un gol dall’arbitro con una decisione molto dubbia. È ritornato sul match anche il tecnico Fabio Liverani, che ha fatto un’analisi della gara a mente fredda.
Lecce Calcio, le parole di Fabio Liverani
L’allenatore dei salentini è ritornato sull’ultima giornata, che ha visto il suo Lecce contrapporsi ai romani di sponda laziale: “Della prestazione di domenica scorsa a Roma salvo tante cose – afferma il tecnico del Lecce, Fabio Liverani – Abbiamo giocato una gara a viso aperto, creando tante occasioni contro una squadra forte e mostrando buona qualità nelle giocate. Poi ci sono stati degli errori individuali. Concedere qualcosa alla Lazio era inevitabile, purtroppo dopo il rigore è cambiato tutto lo spartito”.
Non si può non parlare del gol annullato a Lapadula, dopo il rigore parato da Strakosha a Babacar. L’ex Fiorentina ha tagliato corto, dicendo“il gol annullato a Lapadula dopo il rigore? Il mio pensiero è tale e quale a quello della società”. Quest’ultima si era espressa in modo molto duro sull’episodio, tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito del club.