Seguici sui social

Calcio

Calcio, Kulusevski allontana le voci di mercato: “Ora penso solo al Parma”

Ottimo momento di forma per l’attaccante di proprietà dell’Atalanta, che allontana le indiscrezioni che lo vorrebbero lontano dai gialloblu

Pubblicato

il

Curva Nord Tardini
Foto: parmacalcio1913.com

Un primo scorcio di stagione molto soddisfacente per il Parma Calcio, che è stata una delle squadre rivelazioni di questa Serie A 2019-2020. Tra i tanti calciatori che si sono contraddistinti c’è senza ombra di dubbio Dejan Kulusevski. Grazie alle sue grandi prestazioni, molti grandi club sono piombati su di lui per provare ad acquistarlo nel calciomercato di gennaio, con l’Inter che no ha nascosto il suo interesse.

Parma Calcio, Kulusevski vuole restare

Il calciatore che ha fatto le fortune di Roberto D’Aversa, è in prestito dall’Atalanta, che ne detiene il cartellino. In un’intervista rilasciata a “Fotbollskanalen“, ha parlato del suo gran momento di forma e ha detto la sua sull’interessamento dei neroazzurri. Ecco le sue parole:

“Finora ho fatto bene, gioco bene, per questo credo sia normale che si scriva di altre squadre interessate a me. Ma non ci penso, ho un accordo di un anno con il Parma. Quando avrò finito la stagione mi siederò con il mio agente e la mia famiglia, sceglierò il meglio per me. Non c’è nulla a cui penso, non guardo i club interessati a me”.

Momento d’oro per l’attaccante crociato, che non ha voglia di fermarsi proprio sul più bello.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!