Calcio
Juventus, Infortunio Alex Sandro in nazionale: ecco le condizioni del terzino brasiliano
Lesione all’adduttore della coscia destra per il terzino nella gara contro l’Argentina. Il giocatore salterà la prossima amichevole contro la Corea del Sud, ma rimarrà in ritiro con la sua nazionale per iniziare le cure
Dopo Pjanic, la Juventus deve fare i conti anche con l’infortunio di Alex Sandro. La “maledizione nazionali” colpisce ancora una volta la compagine bianconera che ora è in ansia per i due pilastri della squadra di Maurizio Sarri.
Durante l’amichevole tra Brasile e Argentina, il terzino verdeoro ha riportato una lesione al muscolo adduttore della coscia destra . La Juventus è già stata informata delle condizioni del giocatore, che non prenderà parte alla sfida contro la Corea del Sud ad Abu Dhabi, ma resterà nel ritiro del Brasile per nuovi accertamenti.
Infortunio Alex Sandro, da valutare i tempi di recupero
Alex Sandro verrà seguito dallo staff medico della Seleçao e inizierà le cure prima di rientrare in Italia. Difficile da stabilire i tempi di recupero del terzino bianconero ma sembra difficile una sua presenza a Bergamo contro l’Atalanta. Una notizia che ha messo ulteriormente in ansia la Juventus che attende anche il rientro di Pjanic, quest’ultimo alla prese con un infortunio muscolare rimediato durante la sfida contro l’Italia.