Calcio
Benevento-Crotone pronostico: probabili formazioni e diretta streaming
Tutto pronto per la gara che andrà in scena sabato alle ore 15:00 presso lo stadio “Ciro Vigorito” della città sannita
Finita la sosta per le nazionali, ritorna il campionato di Serie B. Tra le tante sfide che andranno in scena questo weekend, risalta il big match Benevento-Crotone di sabato 23 novembre alle ore 15:00. Vediamo nel dettaglio il pronostico, le probabili formazioni e la diretta streaming.
Benevento-Crotone, le probabili formazioni
Il Benevento allenato da Filippo Inzaghi si avvicina a questa sfida reduce dal pareggio esterno contro la Juve Stabia. Per la prossima gara contro i calabresi, l’ex tecnico di Bologna e Milan opterà per il 3-5-2. Nel reparto avanzato la coppia d’attacco sarà composta da Tello e Sau.
Il Crotone di Giovanni Stroppa sta disputando un ottimo campionato e vuole cercare di fare il colpaccio in casa della capolista. Il tecnico calabrese punterà sul modulo a specchio, ovvero il 3-5-2, con la coppia Simy-Messias a guidare il fronte avanzato.
Benevento (3-5-2): Montipo; Gyamfi, Caldirola, Volta; Letizia, Improta, Viola, Schiattarella, Tello; Coda, Sau. All.: Filippo Inzaghi
Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta; Simy, Messias. All.: Giovanni Stroppa
Benevento-Crotone, il pronostico: favoriti i sanniti
Tutti i bookmakers vedono i giallorossi favoriti. La SNAI quota l’1 a 2,30, l’X a 3,10 ed il 2 a 3,25, BET365 quota l’1 a 2,15, l’X a 3,25 ed il 2 a 3,40 e BETFAIR l’1 a 2,25, l’X a 3,25 ed il 2 a 3,25.
Benevento-Crotone, dove vederla e diretta streaming
La partita che sarà ospitata dallo stadio Ciro Vigorito di Benevento sarà trasmessa in esclusiva sui canali DAZN. Per quanto riguarda il web, sarà possibile vederla sul sito ufficiale dell’emittente, mentre su SKY sarà trasmessa sul canale SKYDAZN1 numero 209.