Calcio
Lecce-Cagliari 2-2, Sticchi Damiani furioso: “Scommettiamo che andiamo in Serie B?”
Il presidente giallorosso furioso nel postpartita: “Episodio dopo episodio…”. Molto probabile il riferimento all’espulsione di Lapadula nella rissa con Olsen
Su tutte le furie. Il presidente del Lecce Calcio Saverio Sticchi Damiani non le manda a dire dopo il pareggio maturato quest’oggi nella partita contro il Cagliari. Nel due a due in rimonta i sardi sono rimasti in nove, ma a far arrabbiare il numero uno dei salentini è probabilmente la contemporanea espulsione di Lapadula, a cui l’arbitro della gara, il signor Mariani di Aprilia, ha mostrato il cartellino rosso in occasione della rissa con Olsen.
Lecce Calcio, Sticchi Damiani decisamente arrabbiato nel postpartita
Questa la frase udita a “Sky Sport”: “Scommettiamo che a fine anno, episodio dopo episodio, ce ne andiamo in Serie B?“. Il riferimento, con grande probabilità, è verso l’episodio incriminato. Decisamente arrabbiato Sticchi Damiani, che avrebbe anche alzato il tono della voce negli spogliatoi. Di certo un punto positivo per i giallorossi, visto l’andamento della partita; tuttavia, sembra che il risultato, e la direzione di gara in particolare, abbiano abbia portato con sé alcune scorie.