Seguici sui social

Calcio

Lecce-Cagliari 2-2, Sticchi Damiani furioso: “Scommettiamo che andiamo in Serie B?”

Il presidente giallorosso furioso nel postpartita: “Episodio dopo episodio…”. Molto probabile il riferimento all’espulsione di Lapadula nella rissa con Olsen

Pubblicato

il

Damiani Presidente Lecce
Fonte: Lecce Calcio

Su tutte le furie. Il presidente del Lecce Calcio Saverio Sticchi Damiani non le manda a dire dopo il pareggio maturato quest’oggi nella partita contro il Cagliari. Nel due a due in rimonta i sardi sono rimasti in nove, ma a far arrabbiare il numero uno dei salentini è probabilmente la contemporanea espulsione di Lapadula, a cui l’arbitro della gara, il signor Mariani di Aprilia, ha mostrato il cartellino rosso in occasione della rissa con Olsen.

Lecce Calcio, Sticchi Damiani decisamente arrabbiato nel postpartita

Questa la frase udita a “Sky Sport”: “Scommettiamo che a fine anno, episodio dopo episodio, ce ne andiamo in Serie B?“. Il riferimento, con grande probabilità, è verso l’episodio incriminato. Decisamente arrabbiato Sticchi Damiani, che avrebbe anche alzato il tono della voce negli spogliatoi. Di certo un punto positivo per i giallorossi, visto l’andamento della partita; tuttavia, sembra che il risultato, e la direzione di gara in particolare, abbiano abbia portato con sé alcune scorie.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!