Cronaca
Cava de’ Tirreni, incendio in casa del sindaco Servalli
Attimi di paura per un incendio che ha coinvolto l’abitazione del primo cittadino metelliano. La situazione è subito rientrata grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi
Mattinata di apprensione a Cava de’ Tirreni, dove si è registrato un incendio che ha coinvolto la casa del sindaco Vincenzo Servalli.
Cava de’ Tirreni, il sindaco Servalli: “Ringrazio chi ci ha aiutato”
Quando è divampato l’incendio, erano presenti in casa la moglie del primo cittadino e il figlio maggiore, quest’ultimo ha riportato una lieve ustione sulla gamba.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118, gli agenti della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Polizia Municipale e la Protezione civile. Una volta domate le fiamme, è stato possibile accertare che la causa è stato il cortocircuito di un apparecchio elettronico che si trovava vicino a un divano.
Niente di grave per il figlio del sindaco che è stato medicato presso il pronto soccorso dell’ospedale Civile “Santa Maria Incoronata dell’Olmo”. Il primo cittadino della città metelliana ha affidato le sue dichiarazioni alla sua pagina Facebook, rassicurando tutti e ringraziando chi si è attivato per aiutare la sua famiglia.