Cronaca
Lidl a Nocera Superiore: data inaugurazione, dove si trova, lavora con noi
Tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo punto vendita della grande catena di supermercati tedesca: come candidarsi a una posizione
Ventiquattresimo punto vendita in Campania per Lidl. La grande catena di supermercati di origine tedesca sbarcherà a Nocera Superiore. Fissata la data dell’inaugurazione a giovedì 28 novembre alle ore 8:00. Il nuovo supermercato sorgerà in via Nazionale.
All’inaugurazione ci sarà il sindaco di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano, che procederà con il taglio del nastro e le formalità di rito. Il punto vendita si aggiungerà ai circa 650 presenti in tutta Italia.
Un’area vendite di circa 1000 metri quadri, un parcheggio da 160 posti auto e una struttura complessiva che risponde ad elevati standard di sostenibilità ambientale. Realizzata con materiali green, potrà contare su un impianto fotovoltaico da 50 kW.
Il supermercato sarà aperto da lunedì a sabato dalle 08:00 alle 22:00 e la domenica dalle 09:00 alle 21:00.
Lidl Nocera Superiore lavora con noi: come candidarsi a posizioni aperte
Oltre 400 i milioni di euro che Lidl ha investito nel 2018, posizionandosi nella top-25 delle aziende in Italia, secondo studi a cura di The European House – Ambrosetti.
Per candidarsi a una posizione aperta basterà accedere al sito ufficiale di Lidl dedicato al lavoro, che in uno spazio nella pagina principale permetterà all’aspirante candidato a occupare un posto nella catena di supermercati di scegliere tra incarichi presso i punti vendita più vicini alle sue esigenze, così come di ricercare tramite occupazione desiderata.